Connect with us

Calciomercato

Valutazioni su Cerci: l’ex Milan ha sprecato tante occasioni, Salernitana pensa all’addio

Se per Thomas Heurtaux l’avventura in granata sembra essere giunta al capolinea (clicca qui per i dettagli) per Alessio Cerci, altro colpo a salve della scorsa sessione estiva di calciomercato, la situazione è diversa. Soprattutto per motivi contrattuali, anche perché pur giocando più del difensore francese: l’attaccante di Velletri ha raccolto otto gettoni di presenza ma non ha mai convinto se non ad inizio marzo nella partita con il Venezia.

Ventura, suo padre putativo che lo ha fortemente voluto a Salerno, gli ha dato più di un’occasione, l’ultima sabato scorso contro il Pisa ma l’ex Milan è risultato evanescente e nuovamente in una condizione atletica tutt’altro che eccellente. Per questo motivo, come sottolinea Il Mattino, il club granata sta seriamente pensando di tagliare il cordone ombelicale che lo lega anche e soprattutto a Ventura.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato