Connect with us

Serie B

Var in Serie B, prosegue la formazione degli arbitri nei turni di recupero

La Lega B approfitta del turno di sosta per la formazione degli arbitri. I recuperi di sabato e di martedì infatti verranno sfruttati per proseguire la formazione del corpo arbitrale che permetterà di completare l’organico e di iniziare strutturalmente l’utilizzo della tecnologia nella Serie BK dal campionato 2021/2022, dopo l’antipasto dei prossimi playoff e playout.

Gianluca Rocchi, project leader Var, sarà infatti con i suoi collaboratori sabato a Pordenone, dove i ramarri giocheranno con il Pisa, e martedì a Empoli dove arriverà il Chievo Verona. Le prove tecniche erano già partite lo scorso 10 aprile in occasione della sfida tra Brescia Pescara andata in scena allo stadio Rigamonti, e proseguita il 13 aprile allo Zini per il recupero di Cremonese-Empoli, valida per la 31ma giornata.

FOTO LEGA B

1 Commento

1 Commento

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B