Connect with us

News

Venezia, Mäenpää torna sul 2-1 dell’Arechi: “C’era carica di Djuric ai miei danni!”

Ci aveva provato e quasi era riuscito nell’intento. Niki Mäenpää, 36enne portiere finlandese del Venezia, ha sfoderato una super prestazione sabato contro la Salernitana, con una serie di parate che avevano salvato il risultato, complice anche un palo, almeno fino ai minuti di recupero. Poi, non ha potuto nulla sulla doppietta di Gondo, nonostante l’intervento iniziale anche sul primo gol dell’ivoriano.

Mäenpää ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del sodalizio veneto. “La squadra ha disputato una buona partita. Difficile dire quale parata sia stata la più difficile, di sicuro posso affermare che restare concentrati è fondamentale per riuscire a compiere ogni tipo di intervento. Ripensando invece all’azione del secondo gol della Salernitana, ho avvertito in maniera chiara la carica di Djuric su di me, e rivedendo poi le immagini, queste non fanno altro che confermare la mia sensazione. Nel corso della partita ci sono state alcune decisioni arbitrali che ci hanno penalizzato, ma non è mia intenzione di lamentarmi, chiunque può commettere degli errori. Il nostro dovere ora è quello di non pensare a quanto accaduto e concentrarci sul percorso che ci porterà verso la fine della stagione. – ha detto l’estremo difensore. – Avverto la fiducia del mister, dello staff e dei miei compagni di squadra; sono contento della mia prestazione di sabato e della mia attuale condizione. Ma ci tengo a sottolineare che quello che conta non è la prestazione personale, quello che conta è la squadra e purtroppo non siamo riusciti a portare a casa un risultato positivo dalla trasferta di Salerno; il mio obiettivo è quello di dare il massimo per aiutare il Venezia ad ottenere i risultati che merita. Ci aspetta una settimana di stop forzato ma non credo che questo inciderà più di tanto sul nostro cammino. Affronteremo un periodo molto denso e fitto di partite, dovremo essere pronti per farlo nel migliore dei modi. Sono assolutamente certo che ci qualificheremo per i playoff, sono abituato a pensare in grande e vogliamo arrivare il più in alto possibile; se non riusciremo ad arrivare nelle prime due posizioni, cercheremo di ottenere il massimo dai playoff”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News