Connect with us

News

Ventura ne convoca 20 per il Perugia, riecco Akpa e Cerci. Mistero Giannetti: è fuori

Sono 20 i convocati da Gian Piero Ventura per la sfida con il Perugia in programma domani alle ore 15 allo Stadio Arechi. La grande assenza è quella di Niccolò Giannetti, che non rientra in lista e salta la sfida con il grifone. La Salernitana non ha comunicato le motivazioni dell’esclusione che fa certamente rumore: “Ne parlerà il mister in conferenza stampa nel pomeriggio, sarà lui a spiegare il perchè”, filtra dagli uffici granata. Una risposta che contribuisce a infittire il mistero sull’attaccante. In elenco, quantomeno, ritornano i nomi di Alessio CerciAkpa Akpro. Naturalmente ancora lunga la lista degli indisponibili: a casa con la punta ex Livorno anche Billong, Mantovani, Heurtaux, Cicerelli e Firenze.

Questo l’elenco completo:

PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Jaroszynski, Karo, Lombardi, Lopez, Migliorini, Pinto;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Di Tacchio, Dziczek, Kalombo, Kiyine, Maistro, Odjer;

ATTACCANTI: Cerci, Djuric, Gondo, Jallow.

 

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    25/10/2019 at 15:06

    Giannetti indisponibile infortunato lo è anche il medico il magazziniere e tanti altri
    È evidente che la salernitana ha da anni ha un numero di infortuni pari al doppio di qualsiasi altra squadra professionistica
    Problemi anche nel recupero con tempi sempre superiori a parità di infortunio rispetto a qualsiasi altra squadra
    Cosa bisogna cambiare???

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News