Connect with us

News

Ventura verso Perugia: “Partita delicatissima, mi aspetto entusiasmo e continuità”

Per la seconda volta in pochi giorni Gian Piero Ventura presenta una partita affidando i suoi pensieri alle colonne del sito ufficiale della Salernitana. Dal ritiro di Roma il tecnico granata è partito dall’aspetto ambientale in vista della sfida di Perugia: “Le partite a porte chiuse non sono mai un bene per il calcio ma purtroppo in questo momento sono necessarie. Domani ci aspetta una partita delicatissima contro un’ottima squadra che ha l’obbligo del risultato. C’è l’incognita delle tre partite in sei giorni ma questo vale tanto per noi quanto per loro. Sarà una partita estremamente delicata e difficile”. 

Con il passare delle partite i punti pesano sempre di più: “È chiaro che ora i punti sono tutti importanti e ognuno cerca di ottenere il massimo. Perugia è una squadra che è stata costruita per vincere, ha diversi giocatori che hanno calcato la Serie A, hanno attraversato un momento di difficoltà ma i valori ci sono tutti. Dal canto nostro mi aspetto entusiasmo e di vedere continuità agli approcci, alla voglia, alla disponibilità. Voglio vedere conferme a tutto quello che stiamo seminando”.

Ventura ha quindi concluso: “Quando hai una squadra giovane a volte ci sono alti e bassi ma più passa il tempo e più dobbiamo limare questi alti e bassi ed avere uniformità di prestazioni. In questo senso quella di domani è una partita che ci darà una risposta importante per capire se abbiamo compiuto un passo in avanti anche sul piano della maturità”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News