Connect with us

News

Verso Empoli-Salernitana, due squalificati azzurri tra staff e dirigenza

La Lega Serie A ha pubblicato le decisioni del Giudice Sportivo per le sfide che si sono disputate ieri sera. La partita tra Empoli e Salernitana vedrà alcune assenze nello staff della squadra toscana e di Paolo Zanetti.

Infatti, Pietro Accardi e Alberto Bertolini hanno subito una squalifica di un turno per episodi avvenuti durante il match contro il Bologna. Bertolini (vice allenatore della squadra di Zanetti) ha contestato una decisione arbitrale al 48′ st in maniera plateale con l’infrazione che è stata rilevata dal Quarto Ufficiale. Invece Accardi (direttore sportivo dell’Empoli) ha assunto un atteggiamento intimidatorio alla fine del primo tempo negli spogliatoi nei confronti di un giocatore della squadra avversaria. Anche in questo caso è stato il Quarto Ufficiale a rilevare l’infrazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News