Connect with us

News

Veseli vede l’uscita: a giorni tornerà in gruppo

Vede l’uscita dal tunnel Frederic Veseli, che durante la settimana ha lavorato ancora a parte, ma che dalla prossima dovrebbe rientrare normalmente in gruppo. “Inizierà tra poco anche per me questa stagione”, ha scritto l’ex empolese su Instagram qualche giorno fa nel commentare una foto che lo ritrae nel corso della presentazione della rosa.
Dura da ormai un mese e mezzo la sua sosta ai box per il problema al ginocchio destro occorsogli durante il test estivo a Cascia contro la Fermana. Il difensore albanese era uscito acciaccato dall’ultima amichevole del ritiro, tornando poi a Salerno con una giornata di anticipo rispetto ai suoi compagni in modo da fare subito tutti gli accertamenti del caso. Gli esami evidenziarono un trauma distorsivo con un interessamento al legamento collaterale mediale, per cui il percorso riabilitativo previsto era di circa un mese. Ora la strada verso il ritorno è quasi giunta al termine e mister Castori potrebbe presto riabbracciare il suo jolly difensivo che magari potrà anche dargli nuove possibilità nello schieramento arretrato del suo scacchiere tattico.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News