Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Kristoffersen saluta e va in prestito in Serie C

AGGIORNAMENTO 19 GENNAIO ORE 13. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Virtusvecomp Verona per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’97 Julian Kristoffersen“. Con questa nota il sodalizio granata annuncia il trasferimento dell’ariete norvegese, impiegato in questa stagione soltanto una volta da subentrato contro la Roma e poi spedito fuori lista. Il calciatore proverà a trovare continuità nella terza serie; ha ancora un contratto con il cavalluccio marino fino al 2024 e a giugno rientrerà alla base. Nella formazione veronese troverà come compagno Andrea Nalini, vecchia conoscenza dei tifosi granata. Il premio di valorizzazione per la Salernitana in base al rendimento di Kristoffersen sarà di 145mila euro.

ARTICOLO 18 GENNAIO ORE 9:45. La Salernitana è vicina a perfezionare un’altra cessione. Nelle prossime ore dovrebbe infatti concretizzarsi l’addio di Julian Kristoffersen. Come scrive Il Mattino, il centravanti andrà in prestito alla Virtus Verona, in Serie C. Nelle scorse settimane il giocatore norvegese aveva rifiutato varie destinazioni, per lui si erano fatte avanti Avellino, Siena, Gelbison e Ancona, ma anche squadre della seconda serie danese.

Dopo le cessioni quindi di Micai, Motoc e Orlando, la dirigenza allegerirà ancora la rosa. Restano da piazzare però Leonardo Capezzi e Sanasi Sy. Il centrocampista ha richieste in B (Cosenza sempre in pole), per l’esterno invece la situazione è in fase di stallo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato