Connect with us

News

Salernitana nella Fase 2, al Mary Rosy iniziano visite mediche e tamponi

L’arrivo del dottor Epifanio D’Arrigo al Mary Rosy

Inizia ufficialmente questa mattina la Fase 2 per la Salernitana. Oggi si riparte con visite mediche e tamponi, senza più lo staff dei dottori che fino a ieri aveva curato e seguito tutti i calciatori. E’ proprio Epifanio D’Arrigo uno dei primi ad arrivare al Mary Rosy: il nuovo medico sociale del cavalluccio prende subito servizio e si presenta al Mary Rosy in attesa di fare conoscenza con il suo staff e con i suoi nuovi atleti.

 

Naturalmente oggi non si sono sottoposti ai test tutti gli atleti (questo il programma degli esami). Divisi a scaglioni, sono arrivati al centro d’allenamento granata Jaroszynski, Karo, Gondo, Aya, Heurtaux, Mantovani, Capezzi, Curcio, Jallow e il baby Iannone.

Tutti accompagnati dal direttore sportivo Angelo Fabiani, i calciatori sono entrati direttamente nella struttura e dopo aver parcheggiato hanno filato dritti negli spogliatoi. Saltato il passaggio del termoscanner all’ingresso, tutti i test sono stati effettuati al chiuso della locker room granata. Le foto in allegato sono tratte dal profilo Instagram ufficiale del club granata. Salernitana nella Fase 2, un abbozzo di ritorno alla normalità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News