Connect with us

WebTV

VIDEO. Un cuore granata in Turchia: “Ovunque per la Salernitana”

ALANYA (TURCHIA). Da Petina alla Turchia… passando per la Germania. Donato è un tifoso della Salernitana che da anni vive in Germania. Ha un ristorante a Monaco di Baviera, ma nelle scorse ore ha lasciato la Germania per recarsi in Turchia e assistere all’amichevole tra Alanyaspor e Salernitana. “Si fa tutto per la Salernitana, è la mia passione e la seguo ovunque, in casa e in trasferta” ha raccontato ai nostri microfoni.

Vogliamo solo divertirci, in queste partite il risultato non conta molto. La cosa importante è essere al top per la partita col Milan. Servono un difensore ed un esterno di sinistra” ha spiegato Donato, facendo anche un punto sul cammino della squadra di Nicola: “Il bottino di punti è soddisfacente, bisogna migliorare qualcosa sotto il profilo del gioco, ma siamo a buon punto e ci salveremo. La mia storia? Sono in Germania da trent’anni dove ho un ristorante, pieno di maglie e foto della Salernitana”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV