Connect with us

Giovanili

Under 17, al Volpe reti inviolate tra Salernitana e Lecce

Campionato Under 17 Serie A e B, Girone C – 15ª Giornata
Salernitana – Lecce 0-0
TABELLINO
SALERNITANA: De Matteis, Fois (37′ st Iaiunese), Onda (33′ st Magno), Guzzo,Tortora (1′ st Porcaro), Di Micco, Manzo, Della Torre, Cannavale (1′ st Pellino), De Mase (1′ st Arena), Ramazzotti (1′ st Parisi). A disp. De Simone, Magliozzi, Cesarano. All. Ferraro.
LECCE: Cariddi, Miccoli (33′ st Sene), Radicchio, Galeandro, Semeraro, Linciano (7’st Marinò), Vizzino (33′ st Moretti), Sibilla (7′ st Grande), Dacosta (33′ st Di Maglie), Mancarella, Cassano (19′ st Minerva). A disp. Odone. All. Maragliulo.
Arbitro: Sig. Luongo di Napoli (Marcone/Santoriello).

Ammoniti: De Mase (S), Fois (S), De Matteis (S), Moretti (L), Galeandro (L), Grande (L). Espulsi: Cariddi (L) per chiara occasione da gol interrotta. Angoli: 8-2. Recupero: 1′ pt – 4′ st.

 

 

La Salernitana Under 17 non va oltre lo 0-0 contro i pari età del Lecce nell’incontro giocato al Volpe. 
Il Lecce parte meglio con un’incursione di Rizzino che però non riesce a mettere in mezzo per la buona uscita di De Matteis.
I granatini rispondono con la traversa di Cannavale sulla palla messa al centro da Onda. Questo è solo un lampo in un primo tempo dove gli ospiti dominano, ma senza mai impensierire troppo la Salernitana. 
All’intervallo mister Ferraro cambia volto alla squadra facendo quattro sostituzioni e passando dal 3-5-2 al 3-4-1-2. La squadra è più vivace e i giallorossi iniziano ad andare in difficoltà. Al 5′ Della Torre trova Pellino con un bel cross, ma sul suo piatto Cariddi dimostra ottimi riflessi. Anche i pugliesi vanno vicini al gol a causa dell’uscita a vuoto di De Matteis, ma il colpo di testa di 
Rizzino finisce fuori. Poco dopo un retro passaggio sbagliato da Marinò manda in porta Arena, il portiere Cariddi però riesce a smorzare la conclusione e poi tornare a bloccarla prima che oltrepassi la linea di porta. Cariddi è molto più ingenuo al 19′ quando su un lancio lungo raccoglie il pallone con le mani fuori area per anticipare Arena. Il guardalinee lo segnala all’arbitro che espelle l’estremo difensore del Lecce. In dieci gli ospiti fanno ancora più fatica a reggere i ritmi della Salernitana, che arriva sempre prima sulle mezze palle, ma riesce a sporcare i guanti di Minerva solo con qualche tiro da fuori di Pellino. Ai granatini manca spesso la giocata giusta nel momento decisivo e alla fine non riesce a sbloccare il risultato, che rimane sullo 0-0 fino al triplice fischio. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili