Connect with us

News

Vivarini, zero successi in casa contro i granata. E Castori non ha mai vinto a Chiavari…

Quello di sabato sarà il quarto viaggio di Fabrizio Castori a casa di Vincenzo Vivarini. Nei precedenti, il trainer di San Severino Marche è stato vittorioso una sola volta quando guidava il Carpi nel 2016/17: il suo collega allenava il Latina e allo stadio Francioni i biancorossi vinsero 0-1. L’anno seguente, pirotecnico 5-3 dell’Empoli di Vivarini ai danni del Cesena dell’attuale mister granata (che schierava Kupisz e Schiavone): gli azzurri avevano una rosa incredibile, a partire dalla coppia Donnarumma-Caputo. C’era pure Veseli in campo dall’inizio. Infine, il match del 2018/19 con Vivarini ad Ascoli e Castori di nuovo a Carpi: 1-0 per i bianconeri, rete di Cavion che l’anno prossimo sarà granata.

CASTORI A CHIAVARI. Non particolarmente fortunato il tecnico quando è di scena al Comunale. In tre occasioni, ha raggranellato solo un punticino, frutto del 2-2 firmato Jallow nel 2017/18 ai tempi del Cesena. In precedenza, sempre in B, ha perso due volte per 2-0 con il Carpi in Liguria nel 2014/15 e nel 2016/17.

VIVARINI E LA SALERNITANA. Due partite e un solo punto per il 55enne allenatore da padrone di casa contro i granata. Segno X nel torneo 2016/17 in Latina-Salernitana 1-1, mentre nel 2018/19 da trainer dell’Ascoli subì un pesante 2-4 (Calaiò, doppio Jallow e Casasola in gol). Considerando anche i confronti a Salerno, Vivarini è riuscito a battere l’ippocampo solo una volta su nove tentativi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News