Connect with us

Giovanili

Weekend baby, programma gare: Primavera a Frosinone, U17 a Napoli. Doppia sfida al Cosenza per U15-U16

Sarà la Primavera di Antonio Rizzolo ad aprire il weekend del settore giovanile della Salernitana. Rinfrancata dalla vittoria ai rigori ottenuta mercoledì a Perugia nella Coppa Italia di Categoria (clicca qui per leggere l’articolo), la formazione campana cercherà di ottenere il primo successo del campionato alla terza giornata, dopo l’1-1 di Crotone e la sconfitta interna col Livorno. Granatini di scena sabato alle 15 alla Cittadella dello Sport di Frosinone contro i padroni di casa ciociari: Rizzolo potrà contare nuovamente su Novella, che ha saltato per squalifica il match col Livorno. La sfida contro i canarini, a quota 3 in classifica e reduci dalla sconfitta di Trapani, sarà diretta dal signor Daniele Virgilio (della sezione proprio di Trapani), coadiuvato dagli assistenti Santino Spina e Vincenzo Madonia, entrambi di Palermo.

Domenica 29 Settembre, poi, doppia sfida contro il Cosenza al campo Volpe. A mezzogiorno sarà la volta dei granatini U15 allenati da Pasquale Cerrato, ancora senza punti in classifica: al terzo tentativo, sarà importante eliminare lo zero per dare un po’ di morale in più al gruppo. Contro i silani, reduci da un ko interno contro il Perugia ma comunque a quota 3 punti in graduatoria, il direttore di gara sarà il nolano Alessio De Cicco; Francesco Benevento e Antonio Cafisi, entrambi nocerini, sono gli assistenti designati. A seguire (ore 15) sarà la volta dell’U16 di Ernesto De Santis, sempre contro il Cosenza: i rossoblu sono reduci da una vittoria, la Salernitana da un pareggio, unico punto stagionale. Il match sarà diretto dal signor Costantino Cardella di Torre del Greco, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Nocera e Gerardo Trotta di Nocera Inferiore.

Sempre domenica alle 15 la formazione U17 di Mario Landi sarà di scena al Kennedy di Napoli contro gli azzurri padroni di casa. Un derby sempre sentito, vero e proprio testacoda con i partenopei in testa a punteggio pieno e i granatini ultimi a zero punti. Gianluca Grasso di Ariano Irpino è il direttore di gara designato a dirigere l’incontro, con i guardalinee Camillo Amarante e Roberto Ferrara, entrambi della sezione di Castellammare di Stabia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili