Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili: Primavera contro la seconda in classifica, derby per l’Under 17

Tre impegni per le formazioni del settore giovanile granata nel prossimo weekend. Partirà la Primavera, orfana del terzino sinistro Gaetano Gambardella fermato per un turno dal Giudice Sportivo: i granatini di mister Rizzolo, reduci dalla vittoria interna sul Lecce, saranno di scena a Trapani alle 11. Una sfida proibitiva, almeno sulla carta, dato che i i siciliani sono secondi in classifica con 31 punti all’attivo. Arbitra il signor Gabriele Scatena di Avezzano (assistenti Toce di Firenze e Del Santo Spataru di Siena). Nel pomeriggio, alle 18, in campo al “Volpe” la formazione Under 15 in una sfida di vertice: i granatini ospiteranno la capolista Gioventù Partenope che in classifica ha 33 punti, tre in più della squadra di mister Della Calce.

Infine, domenica alle 11 nuovamente al “Volpe”, sarà di scena l’Under 17 che per la 19esima giornata del girone C affronterà la Juve Stabia in una sfida da zona salvezza: le vespe hanno 15 punti, i granata 14. Fischia Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Trotta e Gaeta di Nocera Inferiore.

 

Campionato Primavera 2 Girone B – 17^ Giornata

Sabato 15 Febbraio 2020 Ore 11:00

Trapani – Salernitana

 

Campionato Nazionale Under 17 Girone C – 19^ Giornata

Domenica 16 Febbraio 2020 Ore 11:00 – Campo “Volpe”, Salerno

Salernitana – Juve Stabia

 

 

Campionato Under 15 Regionale Girone E – 16^ Giornata

Sabato 15 Febbraio 2020 Ore 18:00 – Campo “Volpe”, Salerno

Salernitana – Gioventù Partenope

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili