Connect with us

News

Weekend giovanili: U15-U16 al via contro il Bari, l’U17 ospita Ledesma

Con la sosta del campionato Primavera, coincidente con quella della prima squadra, il weekend granata sarà riservato esclusivamente al settore giovanile: in campo le formazioni U17, giunta ormai alla quarta giornata, ma anche U15 e U16 che invece apriranno i rispettivi campionati.

Si diceva dell’U17 di Procopio, impegnata domani – sabato 24 settembre – al campo volpe contro i pari età del Frosinone allenati dall’ex centrocampista italo-argentino della Lazio, Cristian Ledesma. Calcio d’inizio alle 15 con la direzione arbitrale del signor Francesco Illiano di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Steven La Regina di Battipaglia e Nicola Monaco di Sala Consilina. La Salernitana è reduce dal pesante ko di Terni (4-1) ed è penultima in classifica con un solo punto in tre partite. I ciociari sono invece a quota 4 e nel precedente turno hanno pareggiato 2-2 con la Reggina.

Domenica sarà la volta invece dell’U15 di mister Pasquale Cerrato e dell’U16 di Ernesto De Santis, entrambe impegnate in casa contro il Bari. Al Volpe apriranno i più piccini alle 13:15, con la direzione di gara da parte del fischietto agropolese Patrizia Coviello (assistenti Davide Adinolfi di Salerno e Maria Vittoria Ievolella di Benevento); a seguire (15:30) ci sarà spazio per l’U16 (arbitro Rosaria Talotti di Napoli, assistenti Camillo Amarante e Davide Eliso di Castellammare di Stabia).

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News