Connect with us

News

Weekend granata in prestito, il Rieti fa 2-2 con gol di Marino. Russo ne prende 4 dal Licata

Segna Marino, unica luce nell’anonimo weekend dei calciatori granata in prestito. Il centrocampista va in gol con il Rieti, tutti gli altri invece giocano poco e non lasciano il segno.

Daniele Altobelli parte dalla panchina nella sconfitta per 3-1 della Feralpisalò contro il Vicenza. Partita da subentrante anche per Antonino Musso, che non riesce a cambiare le sorti della gara tra la sua Paganese e Catanzaro (finita 1-1). L’attaccante di proprietà della Salernitana, pur non vantando un grande minutaggio, sta ritagliandosi una certa continuità nello scacchiere di Mister Erra dal punto di vista almeno delle presenze. Weekend in ombra, invece, per Luca Castiglia, che entra in campo solo all’82’. Il suo Padova, tuttavia, vince per due reti a zero contro l’Imolese con un gol dell’ex granata Ronaldo Pompeu.

Fuochi pirotecnici tra gli ex granata in casa Rieti. I laziali non riescono ad avere la meglio sul Bisceglie (2-2) ma protagonista in positivo è stato il centrocampista Andrea Marino, auto della rete del momentaneo 2-1; espulsione, invece, per il centrocampista Mirko Esposito. Solo 16’ per De Sarlo, mentre Sette, Bartolotta, Del Regno e il portiere Lazzari restano in panchina.

In Serie D, Capasso non riesce a mantenere la porta inviolata nella gara tra Nola e Troina, persa per 1-0 dai padroni di casa. Va comunque peggio ad Antonio Russo, portiere di proprietà della Salernitana in forza al Marsala, che ne prende addirittura quattro dal Licata (4-2).

Articolo a cura di Enrico Volpe*

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News