Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Orlando on fire, male Galeotafiore

Il weekend dei calciatori di proprietà della Salernitana in prestito altrove è Francesco Orlando a prendersi la scena con la sua Juve Stabia: ottava vittoria fuori casa consecutiva, sesta di fila complessivamente.

L’esterno ex Vicenza gioca titolare come esterno nel tridente offensivo e sforna un assist nel 2-3 con cui le vespe espugnano Caserta. In campo anche Cernigoi dal 24′ della ripresa. La Paganese compie l’impresa andando a vincere sul campo del Foggia in dieci uomini, grazie al gol dell’ex granata Mendicino. La punta ringrazia il 21enne difensore di proprietà della Salernitana, Galeotafiore, che perde un sanguinoso pallone spianando la strada all’avversario. Titolare con lui in rossonero Kalombo (sostituito dopo 33′) e Vitale; subentrato al 20′ del secondo tempo invece l’attaccante 23enne D’Andrea. Nel Bisceglie sconfitto a Teramo restano in panchina Russo e Musso. Nell’anticipo del sabato, l’attaccante Fella aveva giocato l’intera gara del suo Avellino sul campo della Vibonese, non riuscendo però a evitare il ko (2-0).

Nel girone B della terza serie il modenese Luca Castiglia entra solo al 38′ della ripresa nel 3-0 con cui i canarini si impongono a sorpresa sulla capolista Padova. Nei biancoscudati – raggiunti in vetta dal Perugia – titolari Curcio e Firenze, quest’ultimo però sostituito nell’intervallo dopo una prova incolore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News