Connect with us

News

Weekend granata in prestito: prima gioia per Mamadou Coulibaly e Castori

Nel secondo weekend di campionato molti calciatori ancora di proprietà della Salernitana sono stati protagonisti in categorie inferiori.

In Serie B arriva la prima gioia per Mamadou Coulibaly, su assist di Valerio Mantovani (in campo per 90 minuti). Il centrocampista, infatti, ha trovato la prima rete nella sua esperienza alla Ternana, squadra dove giocano anche Francesco Di Tacchio e Luka Bogdan (in campo per tutta la gara), contro il Parma (a segno anche l’ex Alfredo Donnarumma per i rossoverdi). Sempre nella serie cadetta arriva la prima vittoria per Castori alla guida del Perugia: in campo anche Iannoni, subentrato al ventisettesimo minuto del secondo tempo (al posto di Di Carmine, nella sfida contro l’Ascoli dell’ex Gondo.

Simy e Veseli, invece, si devono piegare al Cagliari: i sardi hanno sconfitto il loro Benevento con il risultato di 2-0. Il nigeriano è entrato al quattordicesimo minuto del secondo tempo, al posto di La Gumina, mentre l’albanese è stato in campo per tutta la gara.

In Serie C arriva la sconfitta nel derby veneto per  Kaleb Jimenez Castillo con il Vicenza (sconfitto dal Padova per 2-1): lo spagnolo ha giocato solo la prima frazione di gioco.

Andando all’estero, Pawel Jaroszynski con il KS Cracovia è entrato in campo all’undicesimo della seconda frazione di gioco, venendo ammonito dopo 6 minuti, nella sfida persa per 2-0 contro il Widzew Lodz. Reda Boultam in gol all’esordio con i croati dell‘Istra: i gialloverdi hanno vinto 0-3 in casa dello Slaven Belupo. Mikael, invece, è stato convocato dopo un lungo periodo di lavoro dimagrante con l’Internacional ma non è entrato in campo.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News