Connect with us

Calciomercato

Zero minuti a Lecce, Bonazzoli si incupisce. Ma la società lo “blinda”

Federico Bonazzoli non gioca dal primo minuto dall’8 gennaio e ha raccolto 23′ nelle ultime due partite. È evidente come, nella testa di Davide Nicola, l’ex Sampdoria non sia un titolare. Vengono prima Piatek e Dia. Anche ieri l’ennesima conferma: Bonazzoli non è subentrato e non è stato nemmeno preallertato.

Le sirene del mercato continuano a risuonare anche se la Salernitana, nella figura di Maurizio Milan, lo ha blindato. “Molto probabilmente resterà”, ha dichiarato l’AD nel pre match di Lecce. Ecco, molto probabilmente ma non assolutamente. È chiaro che l’attaccante non sia contento di non rivivere una stagione da protagonista come quella passata, nella quale era quasi un titolare inamovibile. Bonazzoli ha postato una foto in treno sui social, i tre giorni di riposo gli permetteranno di tornare nella sua Manerbio per ritrovare gli affetti e ricaricare le pile. Magari aspettando novità dal mercato. La situazione attorno al classe ’97 è sempre in continua evoluzione. Lo hanno cercato Cremonese e Spezia, la Lazio è da tempo vigile su di lui, si era palesata anche l’opzione Verona; ora è spuntato il Sassuolo. Martedì il gong del mercato, non è un mistero che De Sanctis cerchi un altro attaccante e che abbia anche due profili a portata di mano. Con un nuovo arrivo Bonazzoli potrebbe finire sempre di più ai margini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato