Connect with us

Calciomercato

A centrocampo Luperini in cima alla lista, ma il Trapani chiede cash. Biennale per Odjer

La rosa granata necessita di rinforzi soprattutto nella zona nevralgica del campo dove, a parte i sicuri Akpa Akpro e Di Tacchio, ci sono da capire le situazioni di Kiyine, Dziczek, Maistro, Cicerelli e Lombardi rientrati tutti per fine prestito alla Lazio, e di Capezzi di proprietà della Sampdoria. In questa ottica il nuovo allenatore Fabrizio Castori ha già fornito dei nomi di suo gradimento alla dirigenza. Tra questi figura quello di Gregorio Luperini, avuto dal tecnico marchigiano nella sua ultima esperienza a Trapani.

Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, il club siciliano sembra aver alzato un muro, chiedendo per il cartellino del ventiseienne (5 gol e 1 assist in 30 apparizioni quest’anno) circa 500mila euro. Sull’ex Pontedera sembra aver messo gli occhi anche il Cittadella, inoltre la Salernitana deve fare valutazioni in mediana anche in merito alle situazioni di Odjer, che potrebbe sottoscrivere un nuovo accordo (biennale) con la società di Lotito e Mezzaroma. Il ghanese classe 1996 sarà calciatore bandiera e non occuperò dunque un posto nella lista dei diciotto over, in cui sarebbe dovuto “entrare” da quest’anno, visto che non sarà più under.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato