Connect with us

Calciomercato

Campagna rafforzamenti baby: in prova un ariete lituano

La Salernitana continua a guardare all’estero per rinforzare la formazione Primavera di Luca Fusco. In particolare l’occhio è verso la Lituania. Dopo l’arrivo del difensore Eduardas Jurjonas (clicca qui per leggere), si sta valutando l’ingaggio di un talentuoso attaccante classe 2004 suo connazionale che in questi giorni è in prova a Salerno.

Si tratta di Martin Perveinis, come svela il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Il giovane è attualmente tesserato per il Panevezys, formazione terza in classifica nella massima serie lituana con cui però non è mai sceso in campo, dopo essere stato prelevato in estate. Il ragazzo è un centravanti di buona stazza – è alto 187 centimetri – è nel giro della sua Nazionale U19 (come Jurjonas) e ieri si è allenato con la prima squadra di Nicola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato