Connect with us

News

Col Monopoli l’ultimo test precampionato: società in contatto per definire data

Dopo l’amichevole programmata per il 19 settembre contro la Paganese (clicca qui per leggere l’articolo) che si disputerà a Polla, dove gli azzurrostellati sono in ritiro, la Salernitana dovrebbe sostenere un’ulteriore test prima dell’esordio in campionato. In attesa di rinforzi, Castori lavora con una rosa ridotta al lumicino (clicca qui per leggere l’articolo) e non rinuncia alla programmazione di ulteriori prove sul campo.

Dovrebbe essere il Monopoli di Beppe Scienza, altra compagine militante in Serie C, l’avversaria dei granata in infrasettimanale la prossima settimana. Si attende anche la comunicazione della Lega B con le date e gli orari delle prime giornate per capire se la Salernitana sarà in campo il 25 come open day, il 26 oppure domenica 27, se non in posticipo lunedì 28. Da questo (e dagli impegni dei pugliesi) dipenderà il giorno scelto per la visita che Di Tacchio e soci dovrebbero fare al Veneziani di Monopoli. Mercoledì 23 o giovedì 24 potrebbero essere le opzioni. Le società sono in contatto, il match si giocherà certamente a porte chiuse in casa dei biancoverdi, che hanno terminato il loro ritiro a Villa d’Agri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News