Connect with us

News

Corte d’Appello Figc: respinto ricorso Salernitana contro elezione Balata

figc

Anche la Corte d’Appello Federale ha respinto il ricorso della Salernitana sulla faccenda delle elezioni della nuova governance di Lega B tenutesi ormai più di un mese fa. Il club granata aveva infatti proposto appello (clicca qui per leggere l’articolo) lo scorso 28 gennaio rispetto alla decisione di primo grado del Tribunale Federale Nazionale – giunta tre giorni prima – a cui l’avvocato Loredana Giani, in rappresentanza della Salernitana, si era rivolto chiedendo l’annullamento della rielezione di Mauro Balata, affermando tra le altre cose la violazione e/o falsa applicazione degli articoli 1, 39, 49, e 52 della Costituzione.

La riunione in videoconferenza tenutasi oggi e presieduta dal presidente della CFA, il professor Marco Luigi Torsello (componenti sezioni unite Paolo Cirillo, Mauro Mazzoni, Carlo Sica e Federico Di Matteo come relatore), ha respinto il reclamo. Ora la Salernitana attenderà la pubblicazione delle motivazioni – che avverrà nei prossimi giorni – e deciderà se continuare la propria battaglia legale, uscendo dall’ambito federale e andando al terzo grado della giustizia sportiva con un ulteriore ricorso al Collegio di Garanzia del Coni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News