Connect with us

Giovanili

Debacle Primavera, granatini ai playout con la Reggina. Vanoli: “Dobbiamo dare tutto”

La Salernitana Primavera, dopo la sconfitta di ieri contro l’Imolese per 2-1 e la contemporanea vittoria alle 15 della Ternana sul campo della Reggina per 1-0, è ufficialmente ai playout. I granatini dovranno ancora lottare per conquistare la salvezza sul campo: salvezza che, comunque, potrebbe arrivare anche in un altro modo (clicca qui per sapere di più).

Primavera ai playout contro la Reggina

I granatini affronteranno, come da regolamento, l’ultima classificata del Girone B, la Reggina. Gli amaranto hanno totalizzato 27 punti in campionato. “Grazie” alla posizione conquistata sul campo, Saponara e compagni giocheranno prima l’andata in Calabria e poi il ritorno al Volpe. In caso di parità, ottiene la permanenza nel Campionato Primavera 2 chi ha la migliore differenza reti nei due incontri. In caso di ulteriore parità, ottiene la permanenza la Salernitana per miglior piazzamento. Le date si sapranno nel corso di questa settimana.

Vanoli: “Paghiamo caro le ingenuità”

Rodolfo Vanoli ha parlato ai nostri microfoni alla fine del match giocato in Emilia: “La prestazione c’è stata: come sempre da quando sono arrivato. Purtroppo è successo che pronti, via ed è arrivata la loro rete. Sul loro gol l’arbitro è stato colpito ma ha deciso di non fermare il gioco e di dare vantaggio. La seconda rete è stata un’ingenuità che paghiamo caro insieme a quella della scorsa giornata contro la Viterbese. Questi episodi ci hanno penalizzato moltissimo. Ho deciso di fare alcuni cambi rispetto al solito a causa della fisicità dell’Imolese e del suo gioco. Adesso abbiamo queste due partite contro la Reggina dove dobbiamo tirare fuori tutto quello che teniamo dentro. Bisogna trasformare gli episodi negativi in positività per centrare il nostro obiettivo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili