Connect with us

News

Fiocco rosa in casa Bronn, è nata Matilde: il difensore vuole festeggiare puntando a sabato

«È nata Matilde Bronn, secondogenita di Irene e Dylan Bronn. Ai genitori e al fratellino Leonardo i più sentiti auguri del Presidente, dei dirigenti, dell’allenatore, dei giocatori e di tutto lo staff». Con questo comunicato il sito ufficiale della Salernitana annuncia il fiocco rosa in casa Dylan Bronn.

Bronn papà-bis vuole tornare in pista

Il difensore tunisino è diventato papà-bis e vuole festeggiare tornando in campo con la maglia granata in vista della sfida di sabato all’Arechi contro il Bologna. Un 2023 iniziato con la panchina nella sfida casalinga contro il Milan poi 90 minuti contro il Torino. L’assenza nella disfatta di Bergamo e nel derby contro il Napoli per poi ritrovare i novanta contro Lecce, Juventus, Verona e Lazio. Squalifica per diffida, invece, contro il Monza nella vittoria per 3-0 dei granata e panchina contro la Sampdoria. Piccolo problema fisico in occasione della sfida di San Siro di lunedì contro il Milan e la voglia di ritornare a vestire la maglia granata anche dal primo minuto. Certo è che il terzetto difensivo del nuovo scacchiere di Paulo Sousa composto da Daniliuc-Gyomber-Pirola ha dimostrato una grandissima solidità difensiva e pare difficile, al momento, panchinare uno dei titolare ma il tecnico lusitano ha sempre mostrato attenzione e possibilità di chance per tutti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News