Connect with us

News

Gianni-Salernitana, contatti stretti: ex Dg di Samb, Rieti e Reggina in tribuna anche a Frosinone

Un nuovo ingresso nei quadri dirigenziali della Salernitana? Possibile. Certamente non è passato inosservato l’interesse con cui ultimamente Andrea Gianni segue da vicino la squadra granata. L’ex direttore generale di Sambenedettese, Rieti, Reggina e – per pochissimo tempo all’inizio di questa stagione – ACR Messina in Serie D, infatti, ieri sera era presente tra gli accreditati sugli spalti dello stadio Stirpe al seguito della delegazione granata, appena dietro Fabrizio Castori e Mariano Fabiani.

Gianni, professione avvocato e da sempre vicino all’attuale ds del cavalluccio, si è dimesso dal Messina (dei salernitani Del Regno e Bove che hanno uno stretto legame proprio con la Salernitana) dopo un mesetto di attività in estate, al termine di un vertice consumatosi proprio a Salerno (clicca qui per leggere l’articolo). Gianni era presente anche il 5 dicembre in tribuna all’Arechi per assistere alla partita contro il Cittadella e non era stata quella la prima visita nel Principe degli Stadi. Solo motivi di “cortesia”, oppure la vicinanza all’ippocampo in questo momento può portare a un suo inserimento nell’organigramma granata?

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News