Connect with us

News

Gyomber ritrova la Nazionale: il ct Calzona lo convoca nella Slovacchia

Norbert Gyomber è riuscito ancor di più ad imporsi nel nuovo corso granata targato Paulo Sousa come uno dei migliori in fase difensiva. «È il mio mestiere, sono lì per quello, sono felice di mettermi a disposizione della squadra» ha commentato il difensore nel post match contro il Bologna.

Gyomber convocato in Nazionale

Buone prestazioni che hanno dato il via alla convocazione con la sua Slovacchia del commissario tecnico italiano, Francesco Calzona. Verso il turno di qualificazione ad Euro 2024, la Slovacchia di Gyomber affronterà il 17 giugno l’Islanda mentre il 20 ci sarà il Liechtenstein e qualora l’ex romanista riuscisse a strappare una maglia dal primo minuto raggiungerebbe le 33 presenze con la maglia del propio Paese. Curiosità: ultima convocazione per Marek Hamsik che recentemente ha annunciato il suo addio al calcio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News