Connect with us

News

Infermeria, la lista si allunga: in 9 ai box, alla ripresa rientra solo Mantovani. In caso di playout…

Problemi di concentrazione, problemi di ansia ma anche problemi di campo. E soprattutto di infermeria. Menichini è arrivato sulla panchina della Salernitana giusto in tempo per salire sulle montagne russe, destinazione incertezza. La sconfitta di Pescara ha costretto i granata nel limbo di chi aspetta e spera, situazione pessima da gestire per il tecnico di Ponsacco. Menichini prova a tenere alta la concentrazione, si allena e sperimenta (qui le prove tattiche contro la Primavera di ieri) ma deve anche fare i conti con una lista lunghissima di indisponibili. Se si dovesse giocare, la Salernitana dovrebbe fare i conti con tantissimi forfait.

Ieri nel test contro la formazione del settore giovanile non c’erano, naturalmente, i lungodegenti Bernardini e Perticone. Assente anche Davide Di Gennaro che in realtà non ha mai fatto parte di questa squadra. Schiavi (in panchina a Pescara) ha avuto una ricaduta mentre Minala (che all’Adriatico non c’era) non ha ancora recuperato. E in questa settimana la lista si è allungata. Pucino ha riscontrato un problema al tendine della gamba destra, Djuric invece si è fermato per un principio di tallonite. Non è sceso in campo ieri neanche Djavan Anderson (fastidi al flessore accusati a inizio settimana) mentre Mantovani è stato tenuto a riposo precauzionalmente. L’ex capitano del Torino è l’unico che domani dovrebbe tornare a disposizione del tecnico, per tutti gli altri tempi di recupero ancora da valutare. E in caso di spareggio playout sarebbe un serio problema.

1 Commento

1 Commento

  1. Arechi II

    20/05/2019 at 17:32

    Aheee, scarsi eppure fraciti….. speriamo che nn si gioca

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News