Connect with us

News

Inter, occhio a Skriniar: tra infortunio e bizze di mercato, stagione finita?

La storia di Milan Skriniar con l’Inter potrebbe finire ancor prima del 30 giugno. Il centrale slovacco, che a fine stagione lascerà il club nerazzurro per trasferirsi al PSG, potrebbe seriamente interrompere i suoi impegni con Simone Inzaghi visti i problemi fisici e in particolare alla alla schiena (irritazione del nervo dovuta alla compressione del disco) che lo hanno costretto a saltare anche gli impegni con la Slovacchia.

Skriniar chiude la stagione con l’Inter?

Evitare quindi di giocare con la maglia dell’Inter, da qui al termine della stagione, per non pregiudicare il suo passaggio al club francese. Questa l’ipotesi che prende sempre più piede e che Inzaghi spera di scongiurare, ma con la quale l’Inter oggi è costretta a fare i conti. Nel frattempo Milan Skriniar ha affidato il suo pensiero con un post su Instagram: «Ci tengo a dirvi che ho sempre seguito tutte le indicazioni mediche dello staff sanitario dell’Inter e dei suoi specialisti esterni. L’Inter mi ha sottoposto ieri a ulteriore visita specialista, che ha confermato la diagnosi, e quindi già da oggi, alla presenza dello staff medico, ho iniziato un nuovo ciclo di cure prescritte dal medico esterno di fiducia della società». Oggi volo da Milano a Bordeaux per poi raggiungere il CERS (Centre Européen de Rééducation du Sportif) di Capbreton dove si sarebbe fatto visitare sotto la supervisione di un componente dello staff del Paris Saint-Germain. Nel frattempo il pensiero del club nerazzurro è quello di metterlo a disposizione per il match dell’andata di Champions League contro il Benfica, ovvero, per il 7 aprile, giorno di sfida di campionato contro la Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News