Connect with us

News

Iscrizione in B, Padova avvia pratiche per il ripescaggio

Il Palermo non parteciperà nel prossimo campionato di B. Al suo posto verrà riammesso il Venezia che ha perso settimane fa lo spareggio ai calci di rigore contro la Salernitana. In attesa, in ogni caso delle decisioni della Covisoc, previste per il prossimo 4 luglio, crede nel ripescaggio il Padova che è pronto ad avviare le pratiche per partecipare al prossimo torneo cadetto.

Nella giornata di ieri Trapani e Chievo, le due società più in bilico per un’eventuale bocciatura della Covisoc, hanno pubblicato due note ufficiali respingendo i dubbi a proposito della liceità delle operazioni condotte per sanare il bilancio per ciò che concerne il sodalizio veneto e relativamente alla validità della fideiussione emessa per quanto riguarda il club siciliano, neo promosso in B dopo aver vinto i playoff contro il Piacenza.

Il Padova non molla l’osso e ha avviato le pratiche per l’emissione della fideiussione da 800mila euro in caso di ripescaggio in Serie B: la società patavina è convinta che possano esserci dei margini per il ritorno in cadetteria dopo l’amara retrocessione avvenuta sul campo nel corso della scorsa stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News