Connect with us

News

Napoli: Politano, Mario Rui e Rrahmani ko in Champions. Derby a rischio?

Il Napoli esce con le ossa rotta dall’impegno di Champions League contro il Milan. La squadra di Spalletti esce dalla competizione per opera dei rossoneri di Pioli. Oltre il risultato, la compagine partenopea deve fare i conti con tre infortuni importanti.

Tre Azzurri ko

L’esterno d’attacco Matteo Politano e il laterale difensivo Mario Rui, usciti nel primo tempo della sfida del “Maradona”, hanno riportato rispettivamente un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e un trauma contusivo al ginocchio destro. Il difensore Amir Rrahmani, uscito nel finale di gara, ha subito un trauma contusivo al piede destro. Il tempo necessario di recupero, a seguito di una distorsione della caviglia, dipende dalla serietà del trauma subito ma solitamente i tempi di ripresa vanno dalle 2 alle 4 settimane. Più “lieve” invece l’eventuale esito del trauma contusivo che può sbloccarsi in 48 ore oppure in una settimana. In ogni caso, in attesa di maggiori controlli medici ed esami approfonditi, i giocatori restano in dubbio per il derby contro la Salernitana del 29 aprile. Il peggio si teme per Politano: dopo un contrasto con Theo Hernandez al 30’ del primo tempo, il giocatore azzurro è scoppiato in lacrime dopo il contatto, restando a terra tenendosi la caviglia sinistra ed è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco favorendo il cambio con Hirving Lozano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News