Connect with us

Giovanili

Primavera2, fissato recupero col Napoli. Un turno di stop a due granatini

Tante partite ravvicinate per provare un minimo a riavvicinarsi alle altre. La Salernitana Primavera ha perso le prima due gare della gestione Procopio, dando tuttavia timidi segnali di ripresa in termini di prestazioni. Che non fanno classifica, ovviamente.

Ieri i granatini sono stati messi ko al Volpe nel recupero della settima giornata dal Benevento (clicca qui per highlights e articolo) e devono ancora recuperare altri due match rinviati a causa del Covid, quello contro il Cosenza della prima giornata di ritorno e quello contro il Napoli della decima giornata, inizialmente programmato per il 20 febbraio. Nella giornata di ieri la Lega B ha ufficializzato data e orario del recupero contro i partenopei: si giocherà mercoledì 24 marzo alle 14:30 al campo Volpe. Nel mentre, i granatini torneranno in campo sempre tra le mura amiche sabato pomeriggio, 20 marzo, contro il Lecce alle 11. Per l’occasione non saranno disponibili Vignes ed il capitano Gambardella, che erano diffidati e sono stati ammoniti contro il Benevento, dunque saranno squalificato per un turno.

PROSSIMO TURNO (14ma GIORNATA): Benevento-Cosenza, Crotone-Pisa, Frosinone-Pescara, Napoli-Reggina, Salernitana-Lecce, Entella-Spezia.

CLASSIFICA: Pescara 31; Lecce* 26; Entella 21; Benevento* 19; Spezia***, Crotone** 15; Cosenza**, Pisa 14; Frosinone** 12, Napoli**** 11; Reggina* 10; Salernitana** 3.

*una gara in meno, **due gare in meno, ***tre gare in meno, ****quattro gare in meno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili