Connect with us

Calciomercato

Tutino sarà granata: chiuso l’accordo col Napoli

tutino

Gennaro Tutino vestirà granata. Si è chiuso positivamente l’incontro tenutosi oggi tra Fabiani e Giuntoli, rispettivamente direttori sportivi di Salernitana e Napoli. Proprio il club azzurro ha dato una spinta importante per il trasferimento del calciatore nella città di San Matteo.

Vano il tentativo di intromettersi nel discorso da parte di Pescara e soprattutto Lecce. Come accennato già due giorni fa, le premesse per una chiusura dell’affare c’erano tutte (clicca qui per leggere l’articolo). L’attaccante classe 1996 approderà alla corte di Castori in prestito con diritto di riscatto (a cifre importanti, 5 milioni) e controriscatto. Già oggi potrebbe esserci l’ufficialità dell’operazione, con il calciatore che dovrebbe lasciare il ritiro azzurro di Castel Di Sangro e raggiungere Sarnano nel pomeriggio ed allenarsi già con i suoi nuovi compagni. L’idea del tecnico di Tolentino è quella di utilizzare l’ex Verona come seconda punta nel 3-5-2 che sta modellando per il cavalluccio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato