Connect with us

News

UFFICIALE. I convocati per Sarnano: c’è Casasola, Dziczek e Jallow restano (per ora) a Salerno

Dopo l’ultima seduta di allenamento al Mary Rosy, la Salernitana pranzerà in città e partirà nel primissimo pomeriggio alla volta di Sarnano. Pochi minuti fa Fabrizio Castori ha diramato la lista dei venticinque convocati per il ritiro marchigiano. Nella lista figura Tiago Casasola, di fatto quindi un nuovo calciatore granata. Dziczek e Jallow, come specificato dalla società, non si aggregeranno almeno inizialmente ai compagni, per proseguire a Salerno i loro programmi di recupero. Il centrocampista nei prossimi giorni sarà impegnato anche con la Polonia Under 21. Non sono in lista Valerio Mantovani, in quarantena a Roma dopo essere entrato a contatto con amici positivi al Covid, Cristiano Lombardi, che dovrà valutare la sua posizione con la Lazio prima di rivestire il granata, Felipe Curcio, che dopodomani tornerà in Italia dal Brasile e raggiungerà Sarnano mercoledì 26 agosto, e Moses Odjer, il cui rinnovo va ancora depositato. Out anche quei calciatori sul piede di partenza, ovvero Firenze, Volpicelli, Esposito e Billong.

Dopo Micai e Vannucchi, gli altri due portieri sono il classe ’00 Russo e il classe ’02 De Matteis. In difesa ci sono Galeotafiore e il terzino classe ’02 della Primavera Guzzo, a centrocampo i nuovi arrivi Martorelli (’99) dal Ravenna e Iannoni (’01) dal Trastevere, i giovani Iannone e Agostino Del Regno, di rientro dal prestito al Rieti. In attacco con Cernigoi, Djuric, Giannetti e Gondo c’è il diciassettene Riosa, arrivato dalla Lazio. Di seguito la lista dei precettati:

PORTIERI: De Matteis, Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Casasola, Galeotafiore, Guzzo, Kalombo, Karo, Lopez, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Cicerelli, Di Tacchio, Del Regno, Iannone, Iannoni, Maistro, Martorelli, Orlando;

ATTACCANTI: Cernigoi, Djuric, Giannetti, Gondo, Riosa.

Patryk Dziczek e Lamin Jallow resteranno a Salerno per proseguire i rispettivi protocolli riabilitativi. Inoltre Dziczek nei prossimi giorni raggiungerà la Polonia per gli impegni con la Nazionale Under 21.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News