Connect with us

News

UFFICIALE. Volpicelli in prestito alla Sambenedettese

Ne avevamo parlato con largo anticipo (leggi qui l’articolo) ora c’è il crisma dell’ufficialità. Emilio Volpicelli lascia la Salernitana e si trasferisce alla Sambenedettese in prestito secco per una stagione. Giunto la scorsa estate all’ombra dell’Arechi dopo una grande stagione al Francavilla sul Sinni (29 goal in D), l’attaccante campano aveva esordito in granata in Tim Cup segnando persino una rete nella goleada al Rezzato. Successivamente è andato in prestito alla Pro Piacenza per poi ritornare nuovamente al Cavalluccio in seguito alla radiazione del club emiliano.

Di seguito il comunicato del club marchigiano:

“L’attaccante, classe 1992, arriva in prestito dalla Salernitana

La SS Sambenedettese Calcio è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con la U.S Salernitana 1919 per il trasferimento in rossoblu, a titolo temporaneo (fino al 30 giugno 2020), dell’attaccante Emilio Volpicelli. Il calciatore, classe 1992, nella prima parte della stagione scorsa ha vestito la casacca della Pro Piacenza (Serie C girone A) per poi approdare a gennaio alla Salernitana.

Ecco le sue prime parole in rossoblu

“La Samb? non potevo fare scelta più giusta, squadra di grande blasone e con un pubblico eccezionale. Ho voglia di riscatto dopo la bruttissima esperienza che ho vissuto con il Pro Piacenza, come sono andate le cose lì lo sapete tutti. Questa della Samb è una grande opportunità e voglio coglierla nel migliore dei modi”.

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    13/07/2019 at 19:02

    Noooooooooooooooooooooo

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News