Connect with us

News

I convocati per Chiavari: tagliati Cerci, Heurtaux e Mantovani! Micai e Cicerelli ok, out Giannetti

Poteva andare peggio, sul fronte indisponibili. La Salernitana, rispetto alle premesse di inizio settimana, si recherà a Chiavari domani con qualche pedina in più: oltre ai rientranti Gondo e Jallow (che hanno scontato i rispettivi turni di squalifica), Alessandro Micai ed Emmanuele Cicerelli sono infatti recuperati e rientrano nell’elenco dei convocati diramato da Gian Piero Ventura stamani, al termine della seduta di rifinitura. Il primo sarà titolare tra i pali, sul secondo sono in corso valutazioni e potrebbe subentrare a partita in corso.

Per la sfida in casa dell’Entella non figurano in elenco Cristiano Lombardi (squalificato), il portiere Lazzari per scelta tecnica e gli acciaccati Heurtaux e Mantovani (peraltro al centro di voci di una clamorosa separazione tra cinque giorni con il club, visto che il contratto in scadenza al 30 giugno ancora non è stato prorogato per i due mesi indicati dalla Figc). Fa rumore – e tanto, alla luce anche dei rumors su un possibile taglio anticipato del suo contratto (clicca qui per leggere) – la mancata convocazione di Alessio Cerci. Out anche Niccolò Giannetti.

La delegazione granata partirà questo pomeriggio verso la Liguria con un volo charter in partenza da Napoli Capodichino per l’aeroporto di Genova. Da lì, si recherà in ritiro a Sestri Levante. Il ritorno è previsto sempre con volo privato in nottata, subito dopo la partita di domani al Comunale di Chiavari. Di seguito l’elenco completo dei calciatori precettati da Ventura. In lista anche i giovani Galeotafiore e Iannone.

PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Galeotafiore, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Maistro;

ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Gondo, Iannone, Jallow.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News