Connect with us

Calciomercato

Jallow interessa anche alla Reggina, domani può essere il giorno di Kupisz

Lamin Jallow resta sempre uno dei principali indiziati a lasciare la Salernitana. Il sodalizio granata ha ricevuto un’offerta ufficiale dal Rijeka, club croato, per l’attaccante che continua a piacere, e moIto, anche in Serie B. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Reggina (che ha puntato anche Firenze e Capezzi) cerca un profilo importante per l’attacco e ha messo l’ex Trapani nel mirino, domani dovrebbe esserci un incontro tra il ds amaranto Taibi e l’entourage di Jallow. Entourage che ha avuto contatti anche con il Vicenza. Per il club berico il gambiano è un profilo interessante, ma durata del contratto ed ingaggio potrebbero essere ostacoli insormontabili; anche la Spal ha sondato la punta. Nel frattempo il classe ’95, che non ha preso parte al ritiro di Sarnano, continua il percorso di recupero dall’operazione al ginocchio, allenandosi a parte.

In entrata, definita l’operazione Gyomber e sfumato il prestito di Ranieri, domani potrebbe essere il giorno giusto per l’arrivo in granata di Tomasz Kupisz dal Bari; da definire invece la situazione relativa ad Andrea Schiavone. La positività di De Laurentiis al Covid-19 ha rallentato i dialoghi tra il presidente azzurro e Claudio Lotito in merito agli arrivi di Tutino e Palmiero che, comunque, non sono in dubbio. Il cavalluccio aspetta anche i possibili ritorni dalla Lazio di Lombardi, Kiyine e André Anderson.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato